Riferimento EX2664014
Appartamento All'asta In Via Papa Giovanni Xxiii 27 - 26014 Romanengo (CR) - LOTTO 2
60 mq
2 locali
€ 44.438
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Cremona! L'offerta minima è di soli 44437.50 € e il delegato alla vendita è Laura Moruzzi, mentre il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato in un condominio composto da dodici unità abitative e dodici box pertinenziali. L'appartamento si sviluppa su due piani fuori terra, collegati da una scala interna. Al piano primo si trovano il soggiorno/cucina, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Al piano sottotetto, invece, si trova un locale sgombero e un wc. L'appartamento dispone di due balconi al piano primo e un terrazzo al piano sottotetto. Il box è situato al piano interrato. La classe energetica dell'immobile è "G", con una prestazione energetica per la climatizzazione invernale di 214.32 kWh/m2a e una prestazione per il raffrescamento di 12.82 kWh/m2a.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.89 km), poste (0.44 km), scuola (2.6 km), banca (0.61 km), bancomat (8.16 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (0.52 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.