Riferimento EX6262892
Appartamento All'asta In Via Piave 12 - 26014 Romanengo (CR) - LOTTO 4
133 mq
4 locali
€ 30.450
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Cremona e l'offerta minima richiesta è di 30450.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Stella Monfredini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di una palazzina ad uso residenziale. Inoltre, l'appartamento dispone di due box ad uso autorimessa e di una cantina posti al piano terra. La classe energetica dell'immobile è "G". Altre informazioni sull'appartamento, come il numero di stanze o la metratura, non sono state fornite.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.64 km), poste (0.7 km), scuola (2.57 km), banca (0.87 km), bancomat (7.92 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.78 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.