Riferimento EX4959197
Appartamento All'asta In Piazza John Fitzgerald Kennedy 11 - 26020 San Bassano (CR) - LOTTO UNICO
130 mq
5+ locali
€ 42.478
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Cremona, con un'offerta minima di soli 42477.54 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Corioni, e il custode, Ivg Cremona, ti aspettano per mostrarti questo immobile da sogno. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una abitazione al piano terra composta da diversi ambienti: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due bagni e quattro stanze. Inoltre, è presente un portico e una terrazza, che offrono spazi esterni per godere del clima e dell'aria aperta. Al piano interrato, invece, si trova una lavanderia e un locale deposito di 130 mq. Il cortile di pertinenza completa la proprietà. L'immobile è stato valutato con un Attestato di Prestazione Energetica, il cui Codice Identificativo è n. 19088-0000040/14 del 19/09/2014.
Il testo parla della posizione strategica di Bassano del Grappa, che non è casuale in quanto offre il controllo sulla campagna, sul fiume e sulle maggiori direttrici di traffico. La città si trova nel Nord-est della penisola italiana, nella regione Veneto, al confine tra le province di Vicenza, Padova e Treviso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.65 km), poste (0.09 km), scuola (0.16 km), banca (0.1 km), bancomat (6.6 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (5.7 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.