Riferimento EX04493295
Appartamento All'asta In Via Dei Mille 6 - 26015 Soresina (CR) - LOTTO UNICO
119 mq
4 locali
⏠43.875
Descrizione
đĄ appartamento con box e cantina all'asta a soresina
Questo appartamento all'asta offre una soluzione abitativa spaziosa e funzionale in pieno centro: ideale per chi cerca un investimento o una casa da riqualificare con costo d'ingresso contenuto. Situato al primo piano di un condominio dotato di ascensore, l'immobile è proposto con box e cantina pertinenziali.
L'appartamento si sviluppa su una superficie commerciale di circa 143,8 m² (superficie principale circa 116 m²) ed è composto da ingresso, corridoio, soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, bagno, due camere da letto e un ripostiglio. Lo stato di manutenzione è buono e le finiture sono tradizionali: pavimenti in gres, serramenti in legno con vetro-camera e impianto elettrico sottotraccia funzionante. Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia murale in cucina; è presente anche un climatizzatore split. Lâappartamento è attualmente occupato dallâesecutato e dai suoi familiari.
Tra i punti di forza troviamo la presenza di pertinenze esclusive al piano interrato: cantina di 10,71 m² e box auto di 22,32 m², che aumentano la praticitĂ e il valore complessivo dellâunitĂ . Lâimmobile è catastalmente aggiornato (planimetrie registrate) e si presta sia allâuso diretto sia a un intervento di miglioramento energetico, vista la classe energetica F (EPgl,nren 215,20 kWh/m² anno).
La posizione è comoda per i servizi del centro di Soresina: negozi, uffici e collegamenti urbani a breve distanza a piedi. Zona di facile accesso e con parcheggi nel contesto condominiale e nelle vie limitrofe, ottima per chi cerca vivibilità e praticità .
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento residenziale
⢠Superficie: ca. 143,8 m² (sup. commerciale) â sup. principale â 116,4 m²
⢠Piano: 1° piano (ascensore presente)
⢠Località : Via dei Mille n.6, Soresina (CR)
⢠Stato: usato, buono stato di manutenzione; attualmente occupato
⢠Pertinenze: box auto (22,32 m²), cantina (10,71 m²)
⢠Classe energetica: F â EPgl,nren 215,20 kWh/m² anno
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.