Riferimento EX5078332
Appartamento All'asta In Via Ponchielli 5 - 26015 Soresina (CR) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 21.094
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Soresina (CR). L'offerta minima richiesta è di 21093.75 €. Il tribunale di Cremona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Annamaria Fecit, mentre il custode è Ivg Cremona. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in un edificio condominiale di sei piani fuori terra, oltre al piano seminterrato. L'appartamento in questione è di proprietà piena ed è situato al secondo piano. Esso è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un bagno e due balconi. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato. La classe energetica dell'immobile è "G".
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.39 km), scuola (0.1 km), banca (6.12 km), bancomat (7.36 km), bar (3.13 km), fermata autobus (5.43 km), siti storici (0.24 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.