Riferimento EX6294004
Appartamento All'asta In Via Carducci 8 - 26015 Soresina (CR) - LOTTO 2
131 mq
3 locali
€ 16.944
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Soresina (CR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Cremona. L'offerta minima richiesta è di 16943.56 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Moretti e il custode è Ivg Cremona. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su tre piani di proprietà piena. Al piano terra si trova l'ingresso/vano scala e un ripostiglio ricavato nel sottoscala. Al primo piano si trovano un corridoio, un soggiorno, una cucina e un balcone. Al secondo piano si trovano un corridoio, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. La classificazione energetica dell'immobile è di Classe "C" con un consumo di energia di 90,26 KWh/m².
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.37 km), scuola (0.48 km), bancomat (6.88 km), bar (3.58 km), fermata autobus (5.58 km), siti storici (0.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.