AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8200020

Ufficio All'asta In Via Francesco Genala, N 55 - 26015 Cremona (CR) - LOTTO 7095

via francesco genala, n 55 - 26015 Cremona (CR) - Soresina

59 mq

2 locali

31.178

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Cremona? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Cremona per un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 31178.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica.

L'immobile in vendita è un ufficio con cantina situato al primo piano di un edificio condominiale a Cremona. La zona in cui si trova è centrale. L'ufficio è composto da due vani destinati ad ufficio, un bagno, un disimpegno e un piccolo ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo e la superficie commerciale dell'immobile è di 59,72 mq.

La Provincia di Cremona è una striscia di terra di pianura che si estende per circa 100 km dal comune più a nord, Rivolta d'Adda, al comune più a sud, Casalmaggiore. Gli abitati dell'Alto Cremasco si trovano nella "linea delle risorgive", una fascia di territorio che va dall'"alta pianura" al suolo permeabile alla "bassa pianura" impermeabile e argillosa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.01 km), poste (6.01 km), scuola (3.59 km), banca (6.01 km), bancomat (3.59 km), bar (5.36 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (3.59 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile commerciale a Cremona!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?