AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX792738

Capannone All'asta In Via Delle Industrie 21/c - 26020 Spinadesco (CR) - LOTTO 8

Via Delle Industrie 21/C - 26020 Spinadesco (CR) - Spinadesco

mq

480.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in provincia di Cremona, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Cremona. L'offerta minima richiesta è di 480000.00 €. Il bene è attualmente custodito dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Cremona, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un complesso di edifici che ospita l'impresa "Moreni Costruzioni s.r.l.". È composto da uffici, un ricovero per automezzi, un'officina, depositi e tettoie, nonché un distributore di carburante. Si trova in una grande corte comune accessibile dalla via delle Industrie, a circa 1,5 km dall'insediamento di Spinadesco, vicino all'incrocio con la SS234 (via Milano). L'immobile è classificato come "Zona Territoriale Omogenea D - Sottozona D2 - zona insediamenti produttivi esistenti (art. 22 NTA PRG Spinadesco)" dal PRG del Comune di Spinadesco ed è caratterizzato dalla presenza di impianti artigianali ed industriali di ogni tipo e dimensioni. Le offerte possono essere presentate in forma cartacea presso il Curatore in via A. Fornaci 26, Cremona, o in forma telematica tramite il sito del Gestore della Gara Telematica.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.95 km), poste (1.19 km), scuola (0.82 km), banca (0.92 km), bancomat (5.96 km), bar (0.91 km), fermata autobus (4.38 km), siti storici (0.85 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?