AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4956079

Appartamento All'asta In Via Castello 11 - 26038 Torre De' Picenardi (CR) - LOTTO 1

Via Castello 11 - 26038 Torre de' Picenardi (CR) - Torre De' Picenardi

206 mq

5 locali

6229

Offerta minima

Descrizione

In vendita tramite asta giudiziaria un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Torre de' Picenardi (CR). L'offerta minima richiesta è di 6229.25 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Cremona e il delegato alla vendita è Elena Monticelli. Il custode dell'immobile è Ivg Cremona. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una grande casa su due piani, che necessita di ristrutturazione. La casa è composta da 10 vani e ha una superficie catastale di 206 mq. Si trova nelle vicinanze del castello di Torre de' Picenardi, in provincia di Cremona. La classe energetica dell'immobile è "G" e il suo valore è pari a 343,66 kWh/mqa.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.03 km), poste (0.21 km), scuola (6.35 km), banca (0.2 km), bar (5.64 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (2.89 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?