AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7536784

Appartamento All'asta In Via Papa Giovanni Xxiii 14 - 26017 Trescore Cremasco (CR) - LOTTO UNICO

Via Papa Giovanni XXIII 14 - 26017 Trescore Cremasco (CR) - Trescore Cremasco

85 mq

3 locali

24.188

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Cremona! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica e offre ampi spazi abitativi. L'offerta minima è di soli 24187.50 €, un'opportunità imperdibile per investire nel tuo futuro. La vendita è affidata ad Anna Scartabellati, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca, custode del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile oggetto di pignoramento si trova in una corte comune e non ha pertinenze esterne, tranne una piccola porzione di area prospicente lo sgombero. Si tratta di un'abitazione di tipo economico su due piani fuori terra. Al piano terra si trova un soggiorno con disimpegno e cucina, mentre al piano primo ci sono un bagno e due camere da letto. In un fabbricato distaccato dall'abitazione si trova una cantina al piano terra e uno sgombero al piano primo, accessibile tramite una scala. L'area esclusiva prospiciente il deposito è di fatto una particella della corte comune. L'attestato di prestazione energetica degli edifici, rilasciato il 08.06.2022 con numero identificativo 1910900004322, è valido fino al 08/06/2032 e indica una classe energetica "G" con un consumo di energia primaria non rinnovabile di 518,34 KWh/m2anno.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.42 km), poste (1.42 km), scuola (0.88 km), banca (2.77 km), bancomat (1.92 km), bar (2.72 km), fermata autobus (1.95 km), siti storici (4.88 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?