Riferimento EX1908921
Appartamento All'asta In Via Bottesini 4 - 26019 Vailate (CR) - LOTTO UNICO
235 mq
4 locali
€ 160.313
Descrizione
In vendita a Vailate (CR), un'opportunità unica per chi cerca un immobile all'asta. Situato in una zona tranquilla e residenziale, questo immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Cremona con un'offerta minima di 160312.50 €. Il delegato alla vendita è Corrado Locatelli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Allasta Di Ripalta Cremasca. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa laterale che fa parte di una schiera di undici ville. È stata costruita tra gli anni 2007 e 2009. La casa si estende su tre piani: Piano Terra, Primo e Secondo. Ha un'area cortilizia sui tre lati, un box-autorimessa che può contenere due auto affiancate, una lavanderia, una cantina e un'altra ampia cantina che è stata trasformata in una zona cottura/pranzo. Inoltre, c'è una grande cucina, un ampio soggiorno, tre camere da letto, due bagni e quattro balconi. I tre piani sono collegati da scale in ferro con parapetto in vetro. La superficie commerciale dell'immobile è di 235,40 mq. L'intero fabbricato si presenta in buono stato di manutenzione e conservazione.
La zona in cui si trova il luogo in questione si trova su un piano alluvionale che va da 95 a 108 m s.l.m. Il sistema idrico è costituito da canali d'acqua che hanno origine dalle risorgive. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.72 km), scuola (0.57 km), banca (0.38 km), bancomat (0.33 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile all'asta a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.