AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7706309

Fabbricato All'asta In Montagnapiana, Loc Montagnapiana - 88822 Casabona (KR) - LOTTO 7

Montagnapiana, loc Montagnapiana - 88822 Casabona (KR) - Casabona

mq

71.367

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Crotone. L'offerta minima è di soli 71367.46 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Enrico Proto, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è di piena proprietà e comprende l'intero lotto, che è completamente recintato. Il lotto è composto da un fabbricato a due piani, che è destinato ad essere utilizzato come civile abitazione. Inoltre, l'immobile dispone di un ampio giardino. Ci sono anche due capannoni diroccati sul lotto.

La località in questione ha il complesso rupestre più numeroso della Calabria e un Geosito con rocce di sale a forma di Diapiro salino nella frazione di Zinga. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.59 km), poste (0.97 km), bar (5.47 km). Non perdere questa occasione unica, contatta Enrico Proto oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?