AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5051974

Negozio All'asta In Corso Cristoforo Colombo, 24 - 88833 Cerenzia (KR) - LOTTO 1

Corso Cristoforo Colombo, 24 - 88833 Cerenzia (KR) - Cerenzia

82 mq

3 locali

5.906

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Crotone per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 5906.25 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Francesca Caligiuri, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un negozio composto da due vani principali con accesso da Via C. Colombo e due vani minori retrostanti che si affacciano su una corte pertinenziale. Si trova al piano terra e ha una superficie lorda complessiva di circa 82 metri quadrati. La proprietà è piena e la quota è di 1/1.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.68 km), poste (7.47 km), scuola (7.52 km), bar (7.46 km), fermata autobus (1.03 km). Non perdere questa occasione, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un immobile commerciale da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?