AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6820765

Appartamento All'asta In Piazza Cavour, 10 - 88833 Cerenzia (KR) - LOTTO 2

Piazza Cavour, 10 - 88833 Cerenzia (KR) - Cerenzia

132 mq

1 locale

12.209

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Crotone celebra l'asta di un'abitazione situata in una posizione strategica, a pochi passi dal centro di Cerenzia. L'offerta minima è di soli 12209.32 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Serafina Astorino, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento su due livelli, di proprietà esclusiva, adibito a civile abitazione. La zona giorno si trova al primo piano e l'appartamento fa parte di una casa a schiera. La consistenza dell'appartamento è di 5 vani e la superficie catastale è di 132 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.97 km), poste (7.76 km), scuola (7.79 km), bar (7.73 km), fermata autobus (0.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?