AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4893517

Magazzino All'asta In Via Generale Armando Diaz - 88842 Cutro (KR) - LOTTO 2

via Generale Armando Diaz - 88842 Cutro (KR) - Cutro

130 mq

4 locali

27.633

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Crotone per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 27632.82 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Enrico Proto, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio.

L'immobile di cui si parla è di piena proprietà, il che significa che il proprietario ne possiede l'intera quota. L'immobile è adibito a deposito, il che suggerisce che sia utilizzato per lo stoccaggio di beni o materiali

Il territorio comunale presenta diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Tacina che segna il confine ovest con la provincia di Catanzaro. Il paese si trova su un altopiano a 220 metri sul livello del mare, nell'entroterra ionico calabrese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (11.81 km), scuola (1.08 km), banca (11.87 km), bancomat (11.81 km), bar (1.64 km), fermata autobus (2.05 km), siti storici (12.04 km). Contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?