AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2819588

Rustico All'asta In Localita' Campolongo - 88811 Isola Di Capo Rizzuto (KR) - LOTTO 2

LOCALITA' CAMPOLONGO - 88811 Isola di Capo Rizzuto (KR) - Isola Di Capo Rizzuto

10000 mq

5+ locali

4.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Crotone. L'offerta minima è di soli 4875.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Luca Alberto Tricoli, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di proprietà situato nell'agro di Isola Capo Rizzuto, precisamente nella località di Campolongo. La proprietà è di piena proprietà e si estende su una superficie di 8.508 metri quadrati. Inoltre, è presente un fabbricato rurale annesso alla proprietà che ha una superficie di 500 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.0 km), poste (7.98 km), scuola (3.6 km), banca (8.19 km), bancomat (4.04 km), bar (4.13 km), fermata autobus (3.96 km), siti storici (8.42 km). Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?