Riferimento EX4089544
Appartamento All'asta In Località Praialonga - 88841 Isola Di Capo Rizzuto (KR) - LOTTO 1
700 mq
5+ locali
€ 218.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località turistica della provincia di Crotone. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 218250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Raffaela Lavigna, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile in una delle zone più ambite della costa ionica.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare a due piani, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. La villa è dotata di una zona di terreno adibita a corte, che ha una superficie di circa mq 700.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.61 km), scuola (3.1 km), bancomat (3.64 km), bar (3.6 km), fermata autobus (3.58 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.