AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5993342

Attivita Commerciale All'asta In Via Le Castella - 88841 Isola Di Capo Rizzuto (KR) - LOTTO 1

Via Le Castella - 88841 Isola di Capo Rizzuto (KR) - Isola Di Capo Rizzuto

415 mq

5+ locali

33.507

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Isola di Capo Rizzuto (KR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Crotone. L'offerta minima richiesta è di 33507.12 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Raffaella Lavigna, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è situato al primo piano di un fabbricato ed è destinato all'uso di collegi e convitti, educandati, ricoveri, orfanotrofi, ospizi, conventi, seminari e caserme. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla disposizione degli spazi interni.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.34 km), scuola (0.15 km), banca (0.54 km), bancomat (0.35 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.73 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?