Riferimento EX04545661
Appartamento All'asta In Via Caduti Per La LibertĂ , Snc - 88825 Savelli (KR) - LOTTO 2
90 mq
3 locali
€ 22.500
Descrizione
🏡 appartamento con doppio ingresso all'asta a savelli
Questo appartamento all'asta rappresenta un'opportunitĂ per chi cerca una casa da personalizzare in un contesto tranquillo: unitĂ al piano terra con doppio accesso e potenziale di ricomposizione in un unico immobile abitabile subito o da ristrutturare secondo le proprie esigenze.
L'immobile è un appartamento al piano terra di circa 90 m² commerciali; la perizia indica che attualmente è frazionato in due unità autonome ma che, mediante la riapertura della porta interna, può tornare a costituire un unico alloggio composto da ingresso, cucina/soggiorno, 2 camere e 2 bagni. L'altezza interna è di 2,70 m; le finiture sono discrete: pavimento in gres porcellanato, infissi esterni in alluminio, masselli di legno per gli interni, rivestimenti bagno e cucina in piastrelle. L'accesso avviene direttamente da via Caduti per la libertà e tramite l'area cortilizia pertinenziale (sub 6).
Tra i punti di forza si segnalano il doppio ingresso — comodo per ricavare soluzioni home & rental o per separare ambienti — e la presenza di riscaldamento autonomo con termocamino, che assicura comfort e autonomia di gestione. La perizia riporta uno stato di manutenzione complessivamente discreto: l'immobile è pronto per interventi di ripristino moderati (la perizia stima un piccolo costo per il ripristino della porta murata qualora si desideri unire le due unità ).
Il contesto è il comune di Savelli (Crotone), in una zona di recente espansione urbana, servita da piccole attività commerciali e a breve distanza dalla località montana “Pino Grande”. L'immobile gode di facile collegamento con le vie principali del paese e si presta sia come abitazione stabile che come seconda casa per vacanze. Si segnala che l'accesso principale rilevato in loco (via Caduti per la libertà ) non è ancora aggiornato nelle mappe catastali, mentre il cespite è censito al foglio 25, particella 251, sub 2.
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori dettagli tecnici su questo appartamento all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento
• Superficie: circa 90 m² (superficie commerciale)
• Piano: piano terra
• LocalitĂ : Savelli (Crotone) — accesso da via Caduti per la libertĂ
• Stato: discreto, attualmente suddiviso in 2 unità ; possibile ripristino in un unico alloggio (ingresso, cucina/soggiorno, 2 camere, 2 bagni)
• Pertinenze: doppio ingresso (via pubblica e corte pertinenziale sub 6), accesso autonomo
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.