AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04477199

Cantina All'asta In Via Bengasi, 12 - 88816 Strongoli (KR) - LOTTO 1

Via Bengasi, 12 - 88816 Strongoli (KR) - Strongoli - Centro

23 mq

3.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una cantina situata in una zona prestigiosa di Strongoli (KR). Il tribunale di Crotone celebrerà l'asta di questo interessante bene, con un'offerta minima di 3750 €.

La cantina si trova al piano seminterrato di un edificio situato in via Bengasi 12. È registrata al catasto al foglio 11, particella 245 sub 12, con una superficie catastale totale di 24 metri quadrati e una superficie utile di 18 metri quadrati. Il locale è classificato come categoria C/2, classe 1. Non dispone di impianto elettrico, impianto idrico né di servizio igienico. Attualmente viene utilizzata come deposito.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.05 km), bar (2.26 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (2.26 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

Mappa
Via Bengasi, 12 - 88816 Strongoli (KR) - Strongoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?