AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6124142

Attivita Commerciale All'asta In Via Santa Margherita, 31 Alba (CN) - LOTTO 2

Via Santa Margherita, 31 Alba (CN) - Alba

mq

260.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Asti. L'offerta minima è di soli 260250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Claudia Appendino, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Contattali subito utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità immobiliare situata al piano T-1, destinata ad uso artigianale/commerciale. All'interno dell'immobile sono presenti uffici, laboratorio, magazzini, tettoia ed esposizione/vendita. Inoltre, l'immobile dispone di un'area scoperta esclusiva.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (1.08 km), scuola (0.31 km), banca (0.72 km), bancomat (0.8 km), bar (0.96 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (1.01 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?