AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX989669

Garage All'asta In Corso Europa N 140 E 140/b (già 138) - 12051 Alba (CN) - LOTTO 9

Corso Europa n 140 e 140/b (già 138) - 12051 Alba (CN) - Alba

20 mq

1 locale

8.445

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Alba (CN), a pochi passi dal Corso Europa. L'asta si terrà presso il tribunale di Asti e l'offerta minima richiesta è di 8445.00 €. Il custode dell'immobile, Francesco Cappello, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile di cui si parla è un locale ad uso autorimessa, situato al piano interrato di un condominio chiamato "LE TORRI". Si tratta di un'unità immobiliare di piena proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni del locale o al numero di posti auto disponibili al suo interno.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (2.3 km), scuola (0.49 km), banca (2.11 km), bancomat (2.23 km), bar (2.24 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (2.08 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?