Riferimento EX520254
Fabbricato All'asta In Via Nazionale - Villaggio Primavera - Bersezio - 12010 Argentera (CN) - LOTTO 4
– mq
€ 45.090
Descrizione
In vendita a Bersezio, provincia di Cuneo, una proprietà immobiliare situata in una zona tranquilla e residenziale. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Cuneo con un'offerta minima di 45090.00 €. Il delegato alla vendita è Caterina Montanari e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato prevalentemente residenziale situato nel Lotto D. Attualmente l'edificio è in pessime condizioni di manutenzione e necessita di lavori di ristrutturazione. Si sviluppa su quattro piani fuori terra e comprende dodici locali al piano terra, destinati a futuro uso autorimessa, commerciale e deposito. Al primo piano ci sono quattro unità immobiliari a futuro uso abitativo con pertinenze, mentre al secondo piano ci sono sei unità immobiliari a futuro uso abitativo con pertinenze. Al terzo piano, ovvero il sottotetto, ci sono quattro unità immobiliari a futuro uso abitativo con pertinenze.
La valle si trova nelle Alpi Cozie, confina con il comune francese di Abriès e viene attraversata dal torrente Ripa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.29 km), bancomat (10.59 km), bar (4.88 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.