AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX520309

Fabbricato All'asta In Via Nazionale - Villaggio Primavera - Bersezio - 12010 Argentera (CN) - LOTTO 5

via Nazionale - Villaggio Primavera - Bersezio - 12010 Argentera (CN) - Argentera

mq

7.650

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato in una zona tranquilla e immersa nel verde della provincia di Cuneo. La proprietà, di ampia metratura, è stata messa all'asta dal tribunale di Cuneo con un'offerta minima di 7650.00 €. La vendita è gestita da Caterina Montanari, delegata alla vendita, e Ifir Piemonte Ivg Srl, custode dell'immobile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato residenziale situato nel Lotto E. Tuttavia, l'edificio è attualmente in pessime condizioni di manutenzione a causa della mancata ultimazione dei lavori. L'edificio si sviluppa su tre piani fuori terra e comprende un locale a futuro uso autorimessa al piano terra. Al primo piano, c'è un'unità immobiliare a futuro uso abitativo con pertinenze, mentre al secondo piano c'è un'altra unità immobiliare a futuro uso abitativo con pertinenze.

La valle si trova nelle Alpi Cozie, confina con il comune francese di Abriès e viene attraversata dal torrente Ripa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.29 km), bancomat (10.59 km), bar (4.88 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.44 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?