AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX520336

Fabbricato All'asta In Via Nazionale - Villaggio Primavera - Bersezio - 12010 Argentera (CN) - LOTTO 6

via Nazionale - Villaggio Primavera - Bersezio - 12010 Argentera (CN) - Argentera

mq

45.570

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di una proprietà immobiliare situata in una zona tranquilla e residenziale della provincia di Cuneo. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Cuneo e l'offerta minima è di 45570.00 €. Il delegato alla vendita è Caterina Montanari e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per qualsiasi informazione o chiarimento, ti invitiamo a contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato prevalentemente residenziale situato nel Lotto F. Tuttavia, l'edificio è ancora da ultimare e si trova in pessime condizioni di manutenzione a causa della mancata ultimazione. L'edificio si sviluppa su quattro piani fuori terra e presenta diverse destinazioni d'uso. Al piano terra, sono presenti sei locali che potrebbero essere utilizzati come autorimessa, commerciale o deposito. Al primo piano, ci sono quattro unità immobiliari destinate all'uso abitativo, ognuna con le sue pertinenze. Lo stesso vale per il secondo piano, dove sono presenti altre quattro unità immobiliari a futuro uso abitativo con pertinenze. Infine, al terzo piano (sottotetto), ci sono altre quattro unità immobiliari a futuro uso abitativo con pertinenze.

La valle si trova nelle Alpi Cozie, confina con il comune francese di Abriès e viene attraversata dal torrente Ripa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.29 km), bancomat (10.59 km), bar (4.88 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?