AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX502856

Residenziale All'asta In Via Giosuè Carducci N 17 - 12031 Bagnolo Piemonte (CN) - LOTTO 4

Via Giosuè Carducci n 17 - 12031 Bagnolo Piemonte (CN) - Bagnolo Piemonte

55 mq

2 locali

23.800

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Bagnolo Piemonte (CN), un immobile di proprietà del tribunale di Cuneo sarà messo all'asta con un'offerta minima di 23800.00 €. Il delegato alla vendita è Claudio Carignano e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un sottotetto situato al piano secondo di un complesso immobiliare costituito da due edifici. La superficie dell'immobile è di circa 55 mq ed è composto da due locali. Attualmente non è abitabile, ma è stata presentata una pratica edilizia DIA n. 85/2010 per l'abitabilità che è già stata approvata e gli oneri di urbanizzazione sono già stati versati. Le finiture dell'immobile devono ancora essere completate. La zona in cui si trova l'immobile è residenziale e dotata di parcheggi, ed è comoda ai principali servizi. Inoltre, l'immobile si trova in prossimità del centro storico.

Montoso è un luogo che può essere raggiunto da Bagnolo Piemonte attraverso una strada facile di circa 10 km o da Bibiana attraverso una strada più difficile di circa 9,5 km che è chiusa in inverno. Da Montoso si può godere di una vista panoramica sulla pianura Torinese e sulla catena alpina piemontese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.37 km), scuola (0.63 km), banca (0.18 km), bancomat (6.91 km), bar (0.43 km), fermata autobus (8.04 km), siti storici (5.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?