Riferimento EX8243149
Villa All'asta In Via Cave 223 - 12031 Bagnolo Piemonte (CN) - LOTTO 1
536 mq
5 locali
€ 91.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bagnolo Piemonte (CN), che sarà messo all'asta dal tribunale di Cuneo. L'offerta minima per questo immobile è di 91500.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Luca Demarchi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Ifir Piemonte Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un alloggio bilocale al piano primo, con accessori locali di sgombero al piano terreno e una cantina al piano primo interrato. Si trova in un'area urbana, sul sedime stradale. È censito al catasto fabbricati come alloggio bilocale al piano terreno, ma non può esistere urbanisticamente in quanto di altezza inferiore a mt. 2,70 e formato da vani non abitabili. Il piano terreno è denunciato come magazzino nelle pratiche edilizie del Comune. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano terreno.
Montoso è un luogo raggiungibile da Bagnolo Piemonte attraverso una strada facile di circa 10 km o da Bibiana attraverso una strada più difficile di circa 9,5 km che è chiusa in inverno. Da Montoso si può godere di una vista panoramica sulla pianura Torinese e sulla catena alpina piemontese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.69 km), poste (5.04 km), scuola (4.31 km), banca (4.9 km), bancomat (4.25 km), bar (0.1 km), fermata autobus (5.0 km), siti storici (6.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.