AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5755077

Appartamento All'asta In Viale Mazzini 78 - 12032 Barge (CN) - LOTTO 6

Viale Mazzini 78 - 12032 Barge (CN) - Barge

85 mq

3 locali

47.029

Offerta minima

Descrizione

Parte di fabbricato condominiale sito in viale mazzini civico numero 78: - alloggio al piano secondo, composto da ingresso, due camere, due balconi, cucina, soggiorno, servizi e ripostiglio. annessa cantina; - box singolo in piano interrato. I beni sono ubicati in zona semicentrale in un area mista artigianale/industriale, le zone limitrofe si trovano in un area mista artigianale/industriale. Il traffico nella zona è scorrevole, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria. .
I beni sono ubicati in zona rurale in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono scarsi. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria. .
I beni sono ubicati in zona rurale in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistenti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria. .
I beni sono ubicati in zona rurale in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistenti. .
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area tecnico incaricato
I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è scorrevole, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. .
I beni sono ubicati in zona rurale in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono scarsi. .
I beni sono ubicati in zona rurale in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola (i più importanti centri limitrofi sono Montoso). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistenti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria. .

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?