
Riferimento EX8094916
Appartamento All'asta In Via Cavallotta 55 - 12032 Barge (CN) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 38.700
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Cuneo, con un'offerta minima di soli 38700.00 €. Il bene in questione è gestito dal delegato alla vendita Gian Matteo Rubiolo e custodito da Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'oggetto della vendita è un appartamento di tipo civile situato a Barge (CN). L'appartamento si trova al secondo piano di un complesso residenziale e si accede attraverso un vano scala comune aperto dalla corte condominiale circostante. L'immobile è mansardato e composto da un soggiorno-living, un angolo cottura, un disimpegno, un bagno, una camera da letto, un locale di sgombero e un altro locale sottotetto ad uso ripostiglio.
Il centro abitato si trova in una zona montuosa attraversata da due torrenti, il Chiappera e l'Infernotto, che si uniscono per formare il Ghiandone. Quest'ultimo si getta nel fiume Po vicino a Staffarda. L'abitato si trova ai piedi delle Alpi Cozie, in una conca ai piedi del Monte Bracco e del Monte Medìa, vicino al Monviso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (3.94 km), scuola (0.17 km), banca (0.44 km), bar (4.05 km), fermata autobus (5.55 km), siti storici (7.57 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.