Riferimento EX2045068
Villa All'asta In Via Giuseppe Verdi, 11 Bene Vagienna (CN) - LOTTO 7778
125 mq
4 locali
€ 134.325
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Bene, questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Cuneo. L'offerta minima per questa proprietà è di 134325.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Marco Pautassi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una villetta a schiera con giardino, situata nel lotto 77/78. Al piano terra si trova l'ingresso principale che si affaccia su un porticato, il soggiorno con scala a vista che conduce al primo piano, la cucina abitabile, un disimpegno in cui è posizionata la caldaia, un bagno e due porticati, uno sul lato ingresso e l'altro sul retro dell'abitazione. Al piano primo si trova un disimpegno, una camera matrimoniale con ampio balcone, due camere singole e un bagno con balcone. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano terra.
Il comune si trova nella pianura cuneese, dove i torrenti Mondalavia e Cucetta si uniscono per formare il Tanaro. Inoltre, una parte del comune è inclusa nella Riserva naturale speciale dell'area di Augusta Bagiennorum. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.25 km), scuola (0.24 km), banca (0.24 km), bancomat (7.76 km), bar (0.22 km), fermata autobus (5.65 km), siti storici (0.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.