Riferimento EX5175067
Terreno All'asta In Località Ponte Della Gorra Via Colombaro - 12041 Bene Vagienna (CN) - LOTTO 3
85 mq
€ 19.500
Descrizione
In vendita a Bene Vagienna (CN), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta con un'offerta minima di 19500.00 €. Il tribunale di Cuneo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maurizio Pezzoli, mentre il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl presso il Tribunale di Cuneo. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un unico appezzamento di terreno che è coltivato a prato. La superficie catastale lorda dell'immobile è pari a mq. 6.954. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alla presenza di edifici o alla destinazione d'uso del terreno.
Il comune si trova nella pianura cuneese, dove i torrenti Mondalavia e Cucetta si uniscono per formare il Tanaro. Inoltre, una parte del comune è inclusa nella Riserva naturale speciale dell'area di Augusta Bagiennorum. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.2 km), poste (2.1 km), scuola (2.12 km), banca (2.08 km), bancomat (7.73 km), bar (1.67 km), fermata autobus (6.3 km), siti storici (2.53 km). Non perdere questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.