Riferimento EX7134554
Villa All'asta In Fraz Buretto N5 - 12041 Bene Vagienna (CN) - LOTTO 1
46 mq
2 locali
€ 169.830
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella zona di Bene Vagienna (CN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Cuneo. L'offerta minima richiesta è di 169830.00 €. La vendita è gestita da Carla Bongioanni, delegata alla vendita, e Ifir Piemonte Ivg Srl, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa che si sviluppa su due piani fuori terra ed uno interrato, ed è libera su tutti e quattro i lati. La villa è circondata da un parco cintato. Inoltre, è presente un'autorimessa di circa 46 mq posta al piano primo seminterrato.
Il comune si trova nella pianura cuneese, dove i torrenti Mondalavia e Cucetta si uniscono per formare il Tanaro. Inoltre, una parte del comune è inclusa nella Riserva naturale speciale dell'area di Augusta Bagiennorum. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.02 km), poste (2.82 km), scuola (2.79 km), banca (2.82 km), bancomat (5.61 km), bar (2.36 km), fermata autobus (5.37 km), siti storici (3.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.