AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9459129

Appartamento All'asta In Frazione Beguda, Strada Statale Della Maddalena - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN) - LOTTO UNICO

Frazione Beguda, strada Statale della Maddalena - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN) - Borgo San Dalmazzo - Beguda

mq

170.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un bellissimo appartamento situato in una tranquilla frazione di Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 170.000,00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un ottimo affare. Unisciti a noi al tribunale di Cuneo per partecipare a questa emozionante asta e avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo splendido appartamento.

L'appartamento è un monolocale situato in un'ex cabina elettrica. Dispone di un posto auto, un box auto e un'autorimessa. Attorno all'edificio ci sono terreni, un bosco ceduo, un'antica abitazione con terreno, terreni boscosi, terreni adibiti a pascolo, boschi, prati, appezzamenti di terreno edificabili e appezzamenti di terreni adibiti a prati. Inoltre, c'è un locale di sgombero (sottotetto) e una cantina.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (5.47 km), scuola (2.12 km), banca (2.12 km), bancomat (9.86 km), bar (5.47 km), siti storici (5.47 km).

Mappa
Frazione Beguda, strada Statale della Maddalena - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN) - Borgo San Dalmazzo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?