Riferimento EX5898791
Appartamento All'asta In Località Manera – Piazza L Einaudi N9 - 12050 Benevello (CN) - LOTTO UNICO
65 mq
6 locali
€ 15.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Asti. L'offerta minima è di soli 15000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Giovanni Echafte, e l'Istituto Vendite Giudiziarie saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile è un bilocale mansardato situato al secondo piano (terzo fuori terra) di un ampio complesso residenziale. L'unità immobiliare è adibita ad uso abitazione e comprende un locale principale adibito a zona giorno, una camera da letto, un piccolo bagno e un balconcino esterno. L'accesso all'unità avviene tramite un portoncino blindato situato direttamente di fronte all'arrivo del vano scala condominiale. L'ambiente principale della zona giorno è costituito da un ingresso soggiorno con angolo cottura e caminetto a vista, mentre la zona notte è composta da una piccola camera da letto. Il bagno è completo di sanitari, tra cui un vaso, un bidet, un lavabo e una doccia in vetrochina bianca.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.29 km), poste (4.24 km), scuola (0.8 km), banca (5.39 km), bancomat (4.73 km), bar (0.06 km), fermata autobus (2.89 km), siti storici (3.88 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.