AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6007094

Appartamento All'asta In Corso Paolo Della Valle, 87 Bossolasco (CN) - LOTTO 4

Corso Paolo della Valle, 87 Bossolasco (CN) - Bossolasco

81 mq

3 locali

12.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e pittoresca? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Asti per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 12750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Riccardo Marinetti, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un alloggio situato al primo piano e comprende un ingresso/disimpegno, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un bagno e due balconi. Inoltre, al piano seminterrato, ci sono un garage e una cantina.

Bossolasco è un comune che prende il nome dal latino "Buxolascum", che significa "luogo di foreste di bossi". Si trova su un colle alto 747 metri sul livello del mare, sopra la valle Belbo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.53 km), poste (0.44 km), scuola (0.37 km), banca (0.39 km), bancomat (0.43 km), bar (3.28 km), fermata autobus (5.2 km), siti storici (8.6 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?