AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4171586

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele Ii N 93 Bra (CN) - LOTTO 1

Via Vittorio Emanuele II n 93 Bra (CN) - Bra

mq

112.388

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 112388.00 €. Il tribunale di Asti celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Alessandro Agostinucci, mentre il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento che si sviluppa su due piani, il primo e il secondo, ed è situato all'interno di un edificio a corte. Inoltre, è presente una cantina al piano primo interrato, probabilmente adibita a deposito o magazzino

Il territorio descritto è composto da una pianura dove si trova la città e una collina con il centro storico. Non ci sono fiumi importanti, ma la frazione Pollenzo è vicina al Tanaro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.42 km), scuola (0.13 km), banca (0.06 km), bancomat (7.32 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (0.36 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?