Riferimento EX1922192
Garage All'asta In Piazza San Francesco D'assisi 1 - 12030 Cardè (CN) - LOTTO 1
50 mq
2 locali
€ 24.891
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nel cuore di Cardè, a pochi passi dalla bellissima Piazza San Francesco d'Assisi. Il tribunale di Cuneo sarà il luogo in cui si terrà l'asta, con un'offerta minima di soli 24890.63 €. Il delegato alla vendita, Gian Matteo Rubiolo, e la società Ifir Piemonte Srl, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due unità immobiliari in corso di ultimazione/costruzione. La prima unità è un locale ad uso garage situato al piano terreno, che ha anche un'area di cortile esclusiva. La seconda unità è un appartamento situato al piano primo (2° f.t.), che al momento è privo di qualsiasi impianto o finitura.
Il paese si trova a nord di Saluzzo e a 43 km da Cuneo, con un territorio pianeggiante attraversato dal fiume Po. È considerato il primo paese della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.21 km), poste (4.28 km), scuola (0.36 km), banca (11.02 km), bancomat (5.35 km), bar (10.13 km), fermata autobus (4.25 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.