Riferimento EX8289375
Appartamento All'asta In Via Cavour 10 - 12050 Castagnito (CN) - LOTTO UNICO
180 mq
4 locali
€ 42.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Asti per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 42000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Marcello Drocco, e l'Istituto Vendite Giudiziarie si occuperanno di tutto il processo di vendita. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato di civile abitazione con annesso cortile di pertinenza e zona adibita a verde. Il fabbricato è composto da due piani fuori terra ed uno seminterrato. Al piano terra si trova l'ingresso su un vano scala che collega il piano primo e il piano seminterrato, un soggiorno, una cucina, un bagno, un disimpegno e una camera. Al piano primo si trovano un corridoio, due camere da letto, un bagno e un balcone che corre su tutta la facciata lato cortile e su porzione di facciata lato giardino. Il piano primo seminterrato è composto invece da una tavernetta (attualmente adibita a locale di sgombero), un bagno e un corridoio. Inoltre, c'è un piccolo magazzino ubicato nella porzione di giardino.
Castagnito è un comune situato sulle colline del sinistra Tanaro, a un'altitudine di 350 metri sul livello del mare. Si trova nella zona geografica del Roero. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.52 km), poste (3.27 km), scuola (2.11 km), banca (1.75 km), bancomat (1.77 km), bar (2.22 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (4.56 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.