NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7899
Terreno Edificabile All'asta In Localita' Baraccone, Castagnito (CN)
18050 mq
€ 2.587.500
Caratteristiche principali
- 18.050 mq
- Classe G
Descrizione
In vendita all'asta terreni edificabili siti in località Baraccone inseriti in area con destinazione urbanistica commerciale.
I terreni situati tra Langhe e Monferrato, nel cuore delle colline del vino, fa parte del territorio del Roero, situato sulla sponda sinistra del Tanaro albese, inserito in un’area caratterizzata dalla prevalente presenza di lotti di terreno agricoli coltivati.
SUPERFICIE
Gli immobili all'asta dispongono di una superficie complessiva di 18050mq.
CARATTERISTICHE
L’area di forte valenza agricola è caratterizzata dalla presenza di canali-fossi a cielo aperto e sistemi di chiuse per garantire una corretta irrigazione dei campi ed il corretto deflusso delle acque provenienti dalla “bealera del Tanarotto dal Comune di Guarene”. I terreni hanno complessivamente superficie catastale pari a 56.472 mq, in piano, con forma di trapezio rettangolo, sono costeggiati a nord dalla strada comunale della Piana e ad est dalla strada del Molino Pedaggio; coltivati a frumento o similare, hanno buona esposizione, sono mantenuti in buone condizioni; il lotto è perimetrato da fossi di scolo-canalizzazioni delle acque superficiali ad uso anche per irrigazione dei fondi circostanti.
COLLEGAMENTI CARATTERISTICHE ZONA
E' situato in prossimità della Autostrada 33 Asti-Cuneo e della Strada Statale 231 (che in linea d’area distano circa 350 m); prossimo alla città di Alba, il lotto è posto a sud dell’area commerciale edificata del comune di Castagnito e ad ovest dell’insediamento residenziale.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.