AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4237772

Terreno All'asta In Frazione Veglia Cherasco (CN) - LOTTO 4

Frazione Veglia Cherasco (CN) - Cherasco

17210 mq

90.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di una splendida proprietà situata in una delle zone più ambite del Piemonte. Il tribunale di Asti ospiterà l'asta, con un'offerta minima di soli 90000.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Michele Sibona, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, garantiscono la massima trasparenza e professionalità durante tutto il processo di vendita. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'intera proprietà di terreno agricolo a destinazione seminativo. Ciò significa che si tratta di un terreno destinato alla coltivazione di piante e cereali

La località si trova su un pianalto dove i fiumi Stura di Demonte e Tanaro confluiscono. Lo Stura ha una portata media maggiore rispetto al Tanaro alla confluenza, pari a 47 m³/s contro 41. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.38 km), poste (5.09 km), scuola (3.2 km), banca (2.99 km), bar (4.51 km), fermata autobus (2.61 km), siti storici (2.26 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?