Riferimento EX6347908
Capannone All'asta In Frazione Cappellazzo - Via Del Lavoro, 17 - 12062 Cherasco (CN) - LOTTO UNICO
638 mq
5 locali
€ 94.095
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale di grande valore! Situato in una zona strategica, questo bene è pronto ad essere tuo. Il tribunale di Asti celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 94095.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Venturino e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un capannone con annessi uffici di recente costruzione situato nella frazione di Cappellazzo, nel comune di Cherasco. Si trova in via del Lavoro n.17, in una zona ben servita dal punto di vista viario e dista circa 6 chilometri dal centro di Cherasco. L'area in cui si trova è stata individuata dal vigente PRG come zona industriale di nuova edificazione, in gran particella già completata. Ci sono anche tre aree di terreno prospicienti il capannone che dovranno essere cedute al comune come oneri di urbanizzazione.
La località si trova su un pianalto dove i fiumi Stura di Demonte e Tanaro confluiscono. Lo Stura ha una portata media maggiore rispetto al Tanaro alla confluenza, pari a 47 m³/s contro 41. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.75 km), poste (4.31 km), scuola (2.71 km), banca (2.7 km), bar (6.08 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (2.35 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.