AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8280527

Garage All'asta In Loc Fraschetta 12 Cherasco (CN) - LOTTO 1

Loc Fraschetta 12 Cherasco (CN) - Cherasco

13 mq

2.400

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un'ottima opportunità di acquistare un garage a un prezzo conveniente! Il tribunale di Asti celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 2400.00 €. Il delegato alla vendita, Paolo Duchi, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, sono a disposizione per qualsiasi informazione. Contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori dettagli.

Il garage si trova al piano terra, al civico 85, numero 295, sottoscala 1. È classificato come categoria C/6 e appartiene alla classe 1. Ha una superficie di 13 metri quadrati e il suo valore catastale è di 56,40 euro.

La località si trova su un pianalto dove i fiumi Stura di Demonte e Tanaro confluiscono. Lo Stura ha una portata media maggiore rispetto al Tanaro alla confluenza, pari a 47 m³/s contro 41. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (14.85 km), poste (14.85 km), scuola (14.85 km), banca (14.85 km), bancomat (14.85 km), bar (14.85 km), fermata autobus (14.85 km), siti storici (14.85 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un garage a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?