Riferimento EX9102401
Casa Singola All'asta In Corso Luigi Einaudi N 8-10 Cherasco (CN) - LOTTO UNICO
300 mq
5+ locali
€ 675.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa singola in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Asti, dove potrai fare la tua offerta per questa meravigliosa proprietà. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, con un'offerta minima di 675000.00 €.
La casa singola è un fabbricato a due piani fuori terra, con un ulteriore piano mansardato e uno seminterrato. La tipologia della casa è quella di una villa bifamigliare, ovvero divisa in due unità abitative separate. La casa è dotata di un'ampia area di pertinenza, che potrebbe includere un giardino, un cortile o un parcheggio privato.
La località si trova su un pianalto dove i fiumi Stura di Demonte e Tanaro confluiscono. Lo Stura ha una portata media maggiore rispetto al Tanaro alla confluenza, pari a 47 m³/s contro 41. Non aspettare oltre, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.