AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2449800

Appartamento All'asta In Via Guglielmo Marconi N 7 - 12063 Dogliani (CN) - LOTTO UNICO

VIA GUGLIELMO MARCONI N 7 - 12063 Dogliani (CN) - Dogliani

132 mq

3 locali

54.675

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Cuneo, con un'offerta minima di soli 54675.00 €. Il delegato alla vendita, Chiara Siccardi, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più ambite di Dogliani (CN). Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano e ha una superficie di 116 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un ampio locale a giorno, un locale adibito a cucina, tre camere da letto, un locale adibito a bagno e due balconi. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina situata al primo piano sotterraneo e di una cellula situata al quarto piano sottotetto, con una superficie di 16 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.1 km), scuola (0.31 km), banca (0.1 km), bancomat (5.99 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.09 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?