Riferimento EX5193883
Appartamento All'asta In Via Generale Filippo Martinengo 90 Dogliani (CN) - LOTTO 21
77 mq
3 locali
€ 31.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Cuneo per un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Dogliani. L'offerta minima è di soli 31500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Elena Sevega, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano, accessibile tramite la scala A. È composto da un soggiorno/cucina, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e due balconi, per una superficie complessiva lorda di 77 metri quadrati. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato, accessibile tramite la scala A e il corridoio comune, con una superficie complessiva lorda di 8 metri quadrati. Il lotto comprende anche una quota di 1/24 dei due locali di uso comune.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.75 km), banca (0.6 km), bancomat (5.94 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.