AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5924272

Appartamento All'asta In Via Generale Filippo Martinengo 90 Dogliani (CN) - LOTTO 11

via generale filippo martinengo 90 Dogliani (CN) - Dogliani

96 mq

5+ locali

59.063

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Dogliani (CN) tramite asta giudiziaria! Il tribunale di Cuneo celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 59063.00 €. Il delegato alla vendita, Elena Sevega, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, ti guideranno in questo percorso. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

Inoltre, l'immobile include un'autorimessa di proprietà del condominio, con accesso carraio da Via Martinengo attraverso un cancello elettrico. La superficie commerciale dell'autorimessa è di 14 mq ed è situata in un basso fabbricato a servizio del condominio. La proprietà dell'autorimessa è divisa in quote, con la quota dell'immobile in questione pari a 1/24 in relazione ai due locali di uso comune.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.75 km), scuola (0.54 km), banca (0.6 km), bancomat (5.94 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.79 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?