Riferimento EX6140596
Villa All'asta In Borgata Valdibà - 12063 Dogliani (CN) - LOTTO 5
– mq
€ 495.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una Borgata della provincia di Cuneo. Il bene sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 495000.00 €. Il delegato alla vendita è Carla Bongioanni e il custode è Lorenzo Vigone. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da fabbricati agricoli destinati all'attività di vinificazione e si trova in una zona tipica per la produzione del dolcetto Dogliani D.O.C. Fa parte dello stesso lotto anche un ampio cascinale adibito a civile abitazione situato tra i vigneti ed i terreni. Il fabbricato è suddiviso in due unità immobiliari che si sviluppano su due piani. Inoltre, l'immobile è circondato da un'ampia area di terreno coltivata a vigneto.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.64 km), poste (3.11 km), scuola (2.79 km), banca (3.14 km), bancomat (4.2 km), bar (3.03 km), fermata autobus (2.32 km), siti storici (3.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.