Riferimento EX04221520
Attivita Commerciale All'asta In Loc Prato Nevoso, Piazza Dodero - 12083 Frabosa Sottana (CN) - LOTTO 1
– mq
€ 6.188
Descrizione
Attività Commerciale a Frabosa Sottana (CN) 🔨Partecipa all'asta giudiziaria presso il Tribunale di Cuneo e ottieni l'opportunità di acquisire un'attività commerciale unica. Situata a Prato Nevoso, in una posizione strategica, questa attività offre un grande potenziale di crescita e successo.L'offerta minima per questa eccezionale opportunità è di soli 6188 €. Non perdere l'occasione di investire in un'attività commerciale promettente e partecipa all'asta per assicurarti questa incredibile opportunità .
L'attivitĂ commerciale riguarda l'autorimessa n. 15 nel condominio I Mirtilli, che fa parte del Lotto 2. L'autorimessa ha una pavimentazione interna in battuto di cemento e i muri e i soffitti sono intonacati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), siti storici (3.61 km). Contatta il Tribunale di Cuneo per ulteriori informazioni sull'asta e preparati
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.