Riferimento EX5485316
Terreno All'asta In Strada Statale N 21 - 12010 Gaiola (CN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 39.098
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Cuneo. L'offerta minima per questo immobile è di 39098.00 €. Il delegato alla vendita è Filippo Oggero e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per qualsiasi informazione o chiarimento, vi invitiamo a contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile consiste in una serie di appezzamenti di terreno situati lungo la Strada Statale n. 21 della Maddalena. Questi terreni sono inclusi nell'ambito urbanistico "ZC5" del Piano Regolatore vigente. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o le caratteristiche specifiche dei terreni.
Il Parco presenta dolci pendii che digradano verso il mare e alte falesie di tufo giallo napoletano. Questo paesaggio ha sempre esercitato un fascino particolare sui popoli che qui si sono succeduti. Sui fondali del Parco sono presenti i resti di porti, ninfei e peschiere attualmente sommersi a causa del lento sprofondamento della crosta terrestre. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.63 km), poste (0.89 km), scuola (6.2 km), banca (0.91 km), bancomat (6.53 km), bar (1.5 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (6.68 km). Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.