Riferimento EX5805889
Appartamento All'asta In Via Garibaldi N 58 - 12075 Garessio (CN) - LOTTO 3
60 mq
2 locali
€ 7.273
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e pittoresca? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Cuneo per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 7272.59 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Chiara Siccardi, e il custode, Ifir Piemonte Srl Istituto Vendite Giudiziarie, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra del fabbricato. Si trova sul lato sinistro o sud rispetto alla scala condominiale ed è esposto a sud. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, una camera da letto e un servizio igienico completo con doccia.
Il territorio comunale è diviso dalle Alpi padano-liguri e dal Colle San Bernardo. Le frazioni di Cerisola e Le Volte si trovano al di là dello spartiacque padano e sono collegate ad Albenga. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (9.99 km), scuola (0.86 km), banca (0.2 km), bancomat (0.21 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.38 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.